Kulusevski in panchina con la Francia: «Sono scioccato»
Connettiti con noi

News

Kulusevski in panchina con la Francia: «Sono scioccato»

Pubblicato

su

Kulusevski in panchina con la Francia: «Sono scioccato». Solo 20 minuti concessi dal ct Andersson al talento della Juventus

Un Dejan Kulusevski molto amareggiato quello che ha parlato dopo la sconfitta della sua Svezia contro la Francia in Nations League. Il talento della Juventus ha disputato solo i 20 minuti finali del match senza incidere. Queste le sue dichiarazioni riportate dal portare AftonBladet«Non ho avuto tempo di incidere sull’incontro. Sono rimasto scioccato. In allenamento è andato tutto benissimo ma, sfortunatamente, il calcio è anche questo. E’ una sensazione strana ma rispetto la scelta del mister».

Poco dopo in conferenza stampa è stato lo stesso ct svedese Janne Andersson a commentare le esternazioni del classe 2000 in conferenza stampa: «Non ho parlato con lui ma, se lo ha detto, probabilmente si sente in questo modo. Non mi è sembrato particolarmente scioccato. Ha fatto bene, proprio come tanti altri compagni. Vedremo se martedì avrà più minuti».

LEGGI ANCHE: LAVAGNA TATTICA – Perché l’intensità di Kulusevski sarà fondamentale per la Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.