Connettiti con noi

News

Kulusevski: «Sto sempre meglio. Voglio essere al massimo per i prossimi mesi»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista, parlando del suo momento di forma in bianconero

Intervistato da Sportbladet, Dejan Kulusevski ha parlato del suo momento alla Juve.

DESTRO – «Non capisco perché tutti si lamentano del mio destro, ci segno tanti gol! Scherzo, mi allenerò con il destro ancora di più. Mi alleno molto, ma mi piace essere in grado di usare entrambi i piedi, perché rende più semplice segnare gol come quello contro la Spal».

MOMENTO DI FORMA«Ultimamente mi sono sentito sempre meglio, dentro e fuori dal campo. Sto benissimo, segno, faccio assist e vinciamo parecchie partite. Per me ora è importante continuare così, lavorare ancora di più e farmi trovare in forma perfetta, perché questo è il momento in cui comincia la parte più divertente della stagione. Voglio essere al massimo per i prossimi mesi e per gli Europei. Finora abbiamo avuto parecchi alti e bassi, ma nel calcio è così. A volte va tutto bene, altre è più complicato. Io continuo a lavorare sodo e cerco di essere il più calmo e il più rilassato possibile, senza troppe pressioni».

EURO 2021«Ci penso, perché sarà la prima volta che parteciperò a questa competizione. Sarò un po’ stanco come tutti, ma ci arriverà pronto. Abbiamo una buona nazionale e non vedo l’ora di giocare gli Europei. Sarò pronto».

LEGGI ANCHE: Danilo si racconta: «Scudetto, Pirlo, Champions e Ronaldo: vi dico tutto»

Continua a leggere
Advertisement