Kulusevski positivo: il giocatore svedese ha contratto il Covid-19
Connettiti con noi

News

Kulusevski positivo: il giocatore svedese ha contratto il Covid-19

Pubblicato

su

Brutte notizie per Dejan Kulusevski dal ritiro della Nazionale svedese: il giocatore della Juve ha contratto il Covid-19

Brutte notizie dal ritiro della Nazionale svedese per Dejan Kulusevski. Il giocatore bianconero, che si stava preparando per disputare Euro 2020, è risultato positivo al Covid-19. Si ferma, dunque, l’esterno della Juve, a pochissimi giorni dall’esordio nella competizione europea. La Svezia è inserita nel girone con Spagna, Slovacchia e Polonia: Euro 2020 adesso è in dubbio per il bianconero.

Martedì la Nazionale si è recata a Göteborg per l’ultima amichevole, ma Kulusevski è rimasto a Stoccolma perché positivo al Covid-19.

«Questa mattina, Dejan Kulusevski ci ha informato che aveva sintomi di raffreddore. Dejan è stato immediatamente testato e quel test è positivo. Da allora Dejan è stato tenuto isolato dal resto del gruppo e non ha viaggiato con noi a Göteborg» ha affermato il medico Anders Valentin.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.