Kulusevski positivo dopo una cena: discolpato dal ct della Svezia
Connettiti con noi

News

Kulusevski positivo dopo una cena: discolpato dal ct della Svezia

Pubblicato

su

Kulusevski positivo dopo una cena: discolpato dal ct della Svezia. Spunta il video su TikTok della festa con amici e parenti

Dejan Kulusevski è risultato positivo al Covid-19 a pochi giorni dall’inizio dell’Europeo. In Spagna sta facendo discutere un video TikTok pubblicato da Marca che vede il giocatore svedese coinvolto in quello che sembra essere un festino casalingo.

Janne Andersson, ct della Svezia, è già intervenuto in difesa del giocatore in conferenza stampa: «L’ho visto e gli ho parlato Dejan è stato invitato da sua sorella e suo cognato a una cena in un appartamento privato. Quando è arrivato, ha trovato anche alcuni dei suoi amici. Erano lì per fargli una sorpresa. Dejan aveva avuto il COVID-19 prima, quindi non era così preoccupato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.