Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski e il rientro alla Juve: cosa succede al suo contratto dopo il 30 giugno

Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma in prestito dalla Juve, e la situazione legata al rientro in bianconero

Lente d’ingrandimento puntata sulla situazione contrattuale dei vari giocatori dopo il 30 giugno 2020 da parte de La Gazzetta dello Sport. Secondo il quotidiano milanese, una menzione a parte va fatta sui calciatori in prestito che, dopo la data prefissata, dovrebbero tornare nelle rispettive società d’appartenenza.

Tra essi è presente Dejan Kulusevski, centrocampista del Parma in prestito dalla Juve. Lo svedese sarebbe impaziente nel trasferirsi a Torino e, per questo motivo, la società bianconera potrebbe cautelarsi da eventuali infortuni riportando il giocatore all’ombra della Mole. Se dovesse riprendere la stagione, però, Kulusevski dovrebbe così salutare anzitempo la sua avventura a Parma.

Continua a leggere
Advertisement

Copyright © Juventus News 24 – Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.