Kulusevski a riposo col Verona? «La Juve non è come il Parma»
Connettiti con noi

News

Kulusevski a riposo col Verona? «La Juve non è come il Parma»

Pubblicato

su

Kulusevski a riposo col Verona? «La Juve non è come il Parma». Pirlo si era espresso così dopo il match con la Dinamo Kiev

Dopo quattro partite da titolare su quattro, Dejan Kulusevski sembrerebbe essere indirizzato alla panchina in occasione del match di questa sera contro il Verona. Andrea Pirlo aveva definito stanco lo svedese dopo il match con la Dinamo Kiev.

KULUSEVSKI – «È un po’ stanco ma ha 20 anni. Sappiamo che giocare nella Juve è diverso che giocare nel Parma. I palloni pesano di più e le prestazioni sono soppesate in modo differente. Con noi ha sempre giocato, e ha giocato anche tutte le due partite in Nazionale, normale sia stanco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.