Kulusevski rivela: «È stata una delle giornate più belle di sempre»
Connettiti con noi

News

Kulusevski rivela: «È stata una delle giornate più belle di sempre»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski ha rivelato di aver vissuto una delle giornate più belle di sempre quando ha potuto conoscere i suoi prossimi compagni

Dejan Kulusevski non ha ancora iniziato la sua routine quotidiana alla Continassa, ma ha già provato forti emozioni con la Juve. Come ha rivelato a Sky Sport, lo svedese ha vissuta una delle giornate più belle di sempre quando ha incontrato i suoi prossimi compagni alla Juve.

GIOCATORI JUVE – «Sì, li ho incontrati e li ho salutati tutti. È stata una delle giornate più belle di sempre, ho parlato con tanti giocatori. Mi mancano 13 partite qua, devo fare bene, ma quando c’è da giocare per la Juve sarà come un sogno da un lato, ma dall’altro andrò là per far vedere che sono pronto anche io a vincere insieme».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.