Kulusevski sacrificabile: così la Juve paga il colpo top a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski sacrificabile: così la Juve paga il colpo top a gennaio

Pubblicato

su

Kulusevski sacrificabile: così la Juve paga il colpo top per l’attacco a gennaio. Le ultime sui movimenti offensivi del mercato bianconero

Gianluca Di Marzio parla a TMW dei possibili incastri offensivi della Juventus nel mercato di gennaio dell’ottica di un’eventuale cessione di Dejan Kulusevski.

Così il giornalista Sky Sport: «Attenzione però alle eventuali uscite: se la Juve deciderà di sacrificare Kulusevski, su cui ci sono Arsenal ed Everton, potrebbe provare ad anticipare un acquisto in programma per la prossima estate e in questo caso il nome che piace molto è quello di Scamacca del Sassuolo. Anche per quanto riguarda il centrocampo – dove oltre alla possibile partenza di Arthur si lavora per arrivare a un accordo per la risoluzione con Ramsey – si studiano profili già “pronti”».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.