Kulusevski saluta il Parma: «Stagione fantastica, sarà sempre casa mia»
Connettiti con noi

News

Kulusevski saluta il Parma: «Stagione fantastica, sarà sempre casa mia»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski saluta il Parma per cominciare la sua nuova avventura alla Juve. Le parole emozionate del giocatore

Un anno dopo essere arrivato al Parma, Kulusevski saluta i crociati per cominciare la nuova avventura con la Juve. Il giovane talento, sui social, ha voluto salutare in questo modo il club nel quale è esploso.

«Parma…
Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo..
Parma, ho dato tutto per voi… Anche quando avevo difficoltà a mettermi la scarpa… C’era qualcosa che mi spingeva, c’era una voce che mi diceva ”C’è un mister che crede in te… C’è una squadra che ti ha aiutato fin dal primo giorno sia in campo che fuori… C’è una città che vuole vincere, che vuole festeggiare. Ogni partita l’ho affrontata come se fosse l’ultima. Ieri è arrivata… Voglio ricordare tutto di questa fantastica stagione, le sconfitte, le vittorie, i momenti di difficoltà, tutto…
Grazie mister. Ho dato tutto per te perché tu hai dato tutto a me. Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli. Tardini sarà sempre casa mia».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parma… Sono venuto come un ragazzo e vado via come un uomo.. Parma, ho dato tutto per voi… anche quando avevo difficolta a mettermi la scarpa… c’era qualcosa che mi spingeva, c’era una voce che mi diceva ”c’è un mr che crede in te… c’è una squadra che ti ha aiutato fin dal primo giorno sia in campo che fuori.. c’è una cittá che vuole vincere, che vuole festeggiare. Ogni partita l’ho affrontata come se fosse l’ultima. Ieri è arrivata.. voglio ricordare tutto di questa fantastica stagione, le sconfitte..le vittorie.. i momenti di difficoltá, tuttto.. grazie Mister 👑 ho dato tutto per te perchè tu hai dato tutto a me❤️ Grazie a miei compagni, sarete per sempre i miei fratelli ❤️🌹 un grosso grazie soprattutto a @gastonb16 e @hernaniaj …quanto mi sono divertito con voiii pazzi 😍💯😂 🎪 Tardini sará sempre casa mia. 💯 Grazie @parmacalcio1913 ci vediamo #showtimeout😤🏁🏁🐫

Un post condiviso da Dejan Kulusevski (@dejan.k10) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.