Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski e l’attacco dei giornali: «La più grande sconfitta di Allegri»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski la più grande sconfitta di Massimiliano Allegri. L’attacco dei giornali all’indirizzo del tecnico bianconero

Rammarico Dejan Kulusevski per la Juve. Ne è sicura la Gazzetta dello Sport, che trova il colpevole in Massimiliano Allegri nel suo editoriale.

COMMENTO – «Juve, Kulusevski nel Tottenham di Conte entusiasma: è la grande sconfitta di Allegri. Che cerca ali di 34 anni…Kulusevski rappresenta la grande sconfitta della Juve e di Allegri. E non basta ricordare che il club aveva bisogno di denaro, avendo appena acquistato Vlahovic, per giustificare la scelta di cederlo. Se nel mondo bianconero avessero solo immaginato che lo svedesino spaurito potesse avere un rendimento del genere, sicuramente non se ne sarebbero liberati a cuor leggero. L’evidenza dell’errore è dimostrata dalla corsa alle ali di questi giorni: se ne hai in casa una di ventidue anni così forte, come puoi pensare di andarne a prendere un’altra di trentaquattro, ad esempio Di Maria, con un ingaggio elevatissimo? Strane scelte, tutte controtempo e contro logica».