Kulusevki a Sky: «Voglio giocare di più. Il gol? Ora inizia la mia stagione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevki a Sky: «Voglio giocare di più. Il gol? Ora inizia la mia stagione»

Pubblicato

su

Kulusevski ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria della Juve contro lo Zenit grazie ad un suo gol

Kulusevski ha parlato a Sky dopo la vittoria della Juve contro lo Zenit ottenuta grazie ad un suo gol.

Le parole del match winner.

GOL – «Ho aspettato questo gol. Ora sono molto più tranquillo contento e posso iniziare davvero a giocare questa stagione».

STAGIONE – «Spero possa cambiare. Io lavoro tanto,  ci metto tutto quello che ho per giocare di più. Quando fai gol ti aiuta, ti senti più comodo in campo. Voglio giocare di più e aiutare di più la squadra. la cosa importante era vincere, non abbiamo giocato bene ma era importante vincere».

ALLEGRI – «Tutti gli allenatori sono diversi. Io deve essere meglio a capire di più cosa fare. Devo giocare con meno rischi. devo continuare come faccio, se continuo così non può non andare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.