Kulusevski sottotono allo Stadium, D'Aversa: «È veramente forte»
Connettiti con noi

News

Kulusevski sottotono allo Stadium, D’Aversa: «È veramente forte»

Pubblicato

su

Kulusevski sottotono allo Stadium, D’Aversa: «È veramente forte». Il tecnico del Parma non ha dubbi sulle qualità dello svedese

Paga l’emozione il neo juventino Dejan Kulusevski alla prima all’Allianz Stadium, anche se ancora da avversario. Lo svedese non brilla davanti ai suoi nuovi tifosi, ma ci pensa Roberto D’Aversa a spezzare qualche lancia per lui nel post gara.

Queste le sue parole a Sky: «Ha fatto meglio nel secondo tempo, come nelle ultime partite. Ha l’età che ha e i giudizi hanno una base di partenza diversa. Lui per primo non è soddisfatto della partita. Tutti quei soldi? È un giocatore veramente forte che abbina quantità e qualità. Chiaro che ha margini di miglioramento. Con Atalanta e Juventus ha giocato in modo frenetico perché voleva dimostrare. Ma comunque è un giocatore forte. Ruolo ideale? Pur partendo dall’esterno lui poi può accentrarsi. Credo che la Juventus l’abbia preso sia per fare il trequartista sia la mezzala. Ma per farlo deve migliorare anche fisicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.