Kulusevski: «Spero che tutti stiate bene, Kobe Bryant uno dei miei idoli»
Connettiti con noi

News

Kulusevski: «Spero che tutti stiate bene, Kobe Bryant uno dei miei idoli»

Pubblicato

su

Kulusevski: «Spero che tutti stiate bene, Kobe Bryant uno dei miei idoli». L’attaccante del Parma, presto alla Juve, tra Coronavirus e basket

Dejan Kulusevski, attaccante del Parma prossimo a vestire la maglia della Juve da giugno, ha parlato a Sky nel ricordo di Kobe Bryant, cestista deceduto il 26 gennaio 2020.

CORONAVIRUS E KOBE – «Spero che tutti stiate bene, oggi volevo leggere un pezzo del libro di Kobe Bryant, è uno dei miei idoli. “Nel basket non avevo paura, se vedevo una tecnica nuova e voleva farla mia, ci provavo immediatamente. Da ragazzino provano tutto quello che mi piaceva. Fin dall’inizio volevo essere il migliore. Fin dal primo giorno ho sempre voluto dominare. Ero disposto a fare più di chiunque altro per raggiungere il livello che volevo, era la palla divertente per me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.