Kulusevski è un 'caso' in Svezia. Kallstrom: «C.t. costretto a schierarlo»
Connettiti con noi

News

Kulusevski è un ‘caso’ in Svezia. Kallstrom: «C.t. costretto a schierarlo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Kim Kallstrom su Dejan Kulusevski, diventato una sorta di caso in Svezia

Ancora polemiche in Svezia su Dejan Kulusevski. Il calciatore classe 2000 era stato sostenuto anche da Ibrahimovic dopo la panchina con la Francia del mese scorso, ma le critiche sono piovute addosso al c.t. svedese Andersson dopo la scelta di schierarlo titolare contro la Croazia, ieri. Kim Kallstrom, ex calciatore, ha parlato così ai microfoni di Aftonbladet.

LE DICHIARAZIONI – «La Svezia ha bisogno di Kulusevski in campo, non credo che il c.t. Andersson però fosse pronto ad affrontare le critiche se non lo avesse schierato. Io credo che Kulusevski, viste le sue qualità, debba giocare ma ci sono anche motivazioni diverse dietro a questa decisione».

LEGGI ANCHE: Atalanta, Percassi: «Kulusevski alla Juve? Una gioia non vendere i titolari»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.