Kulusevski: «Festa e Covid? Non potevo chiudermi in garage»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kulusevski: «Festa e Covid? Non potevo chiudermi in garage»

Pubblicato

su

Dejan Kulusevski risponde alle polemiche dopo aver contratto il Covid-19 durante una festa in famiglia. Le sue parole

Dal ritiro della Svezia, Dejan Kulusevski ha parlato del Covid-19 dal quale è guarito ormai da qualche giorno, e non solo. Le sue parole.

COVID – «È chiaro che è stato un po’ difficile stare seduti a casa. Hai più voglia quando vedi giocare la Svezia. Ma non ero triste, il mio obiettivo era guarire abbastanza velocemente. Non conosco nessuno che si sia ripreso dal Covid dopo una settimana. Ero triste per il timore di aver contagiato qualcuno ma non potevo saperlo, non ho avuto sintomi».

FESTA – «Se avrei potuto stare più attento? Assolutamente. Ma non è che vado a casa e mi chiudo in un garage».

HATER – «Le parole di odio sui social? Ci sono abituato. Non posso controllare ciò che pensano gli altri, se si sentono bene a dirlo, lo facciano. Io stavo cercando di guarire. Ma molti mi hanno contattato, ho sentito molto affetto da parte di molte persone che volevano sapere come stavo».

POLONIA – «Se spero di poter giocare contro la Polonia? Penso di avere buone possibilità. Il corpo ha reagito bene. Non è facile passare dal divano direttamente nella squadra dell’Europeo, ma mi sento molto bene. Penso di poter giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.