Kulusevski di nuovo al top: col Genoa gol e media voto sopra al 7
Connettiti con noi

News

Kulusevski di nuovo al top: col Genoa gol e media voto sopra al 7

Pubblicato

su

Kulusevski di nuovo al top: col Genoa gol e media voto sopra al 7. Lo svedese sfodera una grande prestazione al Ferraris

Dejan Kulusevski è tornato sui livelli che hanno convinto la Juventus a sborsare oltre 40 milioni di euro per acquisirne le prestazioni. Il centrocampista offensivo del Parma è stato ieri tra i migliori in campo nella sfida vinta dagli ospiti per 4-1 contro il Genoa.

Oltre al gol realizzato sul finale di partita, lo svedese ha convinto i giornalisti per la bontà della prova offerta sia in fase di possesso che non. Media volto sopra il 7 per lui, stano ai principali quotidiani sportivi nazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.