Kulusevski torna alla Juve? Due condizioni per far scattare l'obbligo Tottenham
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski torna alla Juve? Due condizioni per far scattare l’obbligo Tottenham

Pubblicato

su

Kulusevski torna alla Juve? Due condizioni per far scattare l’obbligo di riscatto da parte del Tottenham. Le ultime

Secondo il Corriere dello Sport Dejan Kulusevski sarebbe il più vicino al riscatto tra i big che la Juventus ha in prestito. Per lui, a fi ne gennaio 2022, il Tottenham di Antonio Conte e Fabio Paratici ha già pagato 10 milioni per il prestito di 18 mesi, la cifra per il riscatto è stata invece fissata a quota 35 milioni.

Sullo svedese pende ancora un obbligo di riscatto condizionato in realtà, ma per verificarsi è necessario che questo Tottenham in crisi riesca comunque a conquistare la qualificazione in Champions e che Kulusevski disputi il 50% delle presenze. Anche se Dejan ancora negli scorsi giorni ha ribadito di voler restare a Londra nonostante la rivoluzione in corso: «La situazione di Conte non influirà sull’opzione di acquisto del club per me. Voglio restare agli Spurs», le parole del ritiro della Svezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.