Kulusevski, tutti pazzi per lo svedese: sfida Juve Inter
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kulusevski, tutti pazzi per lo svedese: sfida Juve-Inter

Pubblicato

su

Kulusevski, tutti pazzi per lo svedese: sfida Juve-Inter. Il gioiellino incanta anche col Bologna e i bianconeri vogliono anticipare a concorrenza

Dejan Kulusevski è la vera sorpresa di questa prima parte di Serie A 2019-20. L’attaccante svedese in prestito al Parma – ma di proprietà dell’Atalanta – sta impressionando addetti ai lavori e tifosi per qualità tecniche ed atletiche. Ieri a Bologna altro lampo del classe 2000, sotto gli occhi di Fabio Paratici. La Juventus ci aveva già provato lo scorso anno in ottica Under 23, ora vuole provare ad accelerare per gennaio.

Sul giocatore è forte anche l’Inter in virtù degli ottimi rapporti tra Zhang e la famiglia Percassi. In tutto questo il Parma non ha nessuna intenzione di interrompere dopo appena sei mesi il prestito del suo gioiellino. A completare il quadro una valutazione di base da 30 milioni di euro e la sensazione che i club di Premier League possano presto sedersi al tavolo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.