Kulusevski, vice Dybala o esterno di centrocampo: Pirlo ha deciso
Connettiti con noi

News

Kulusevski, vice Dybala o esterno di centrocampo: Pirlo ha deciso

Pubblicato

su

Kulusevski, vice Dybala o esterno di centrocampo: Pirlo ha deciso come impiegherà il giovane svedese che mette cavalli nel motore della Juve

Duttilità e cavalli nel motore della Juventus. Dejan Kulusevski porterà imprevedibilità e potenza alla squadra di Andrea Pirlo.

Come scrive Gazzetta il tecnico si è fatto un’idea sull’uso che farà dello svedese. Dejan può giocare dietro le punte (il ruolo dove lui si schiererebbe, se potesse), è stato utilizzato anche da mezzala, ma alla Juve prevalentemente giocherà esterno destro d’attacco, dove finora ha fatto vedere le cose migliori. E dove i bianconeri nelle ultime stagioni hanno dovuto soffrire non poco, per far fronte ai continui infortuni di b che alla lunga hanno pesato. Nella Juve che ha in mente Pirlo, Kulusevski può fare il vice di Paulo Dybala sulla destra ma anche scalare a esterno di centrocampo, quando il nuovo tecnico opterà per la difesa e tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.