Kumbulla, la Lazio fa sul serio: l'offerta dei biancocelesti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kumbulla, la Lazio fa sul serio: l’offerta dei biancocelesti

Pubblicato

su

La Lazio fa sul serio per Kumbulla, difensore del Verona. Oggi è andato in scena un incontro tra Lotito e Setti: ecco l’offerta

Oggi pomeriggio è andato in scena un incontro tra il presidente della Lazio Lotito e quello del Verona Setti. Le parti hanno discusso di Kumbulla, difensore gialloblù che piace molto al club biancoceleste. Come spiega Sport Mediaset, il club capitolino avrebbe offerto 18 milioni di euro più due contropartite: Berisha e Lombardi.

Per chiudere la trattativa mancherebbero ancora alcuni dettagli, ma l’affare sarebbe ben indirizzato verso la conclusione. Sul giocatore c’era anche la Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.