Kurtic: «Juve grande squadra, usciamo a testa alta» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Kurtic: «Juve grande squadra, usciamo a testa alta» – VIDEO

Pubblicato

su

Kurtic: «Juve grande squadra, usciamo a testa alta». Le parole del centrocampista del Parma dopo la sconfitta con la Juve

(dal nostro inviato) – Jasmin Kurtic, centrocampista del Parma, ha parlato in zona mista dopo la sconfitta con la Juventus.

MATCH – «Non c’è rammarico. Io sono soddisfatto per quello che abbiamo fatto e per come abbiamo preparato la partita. Prendiamo le cose positive e portiamole alla prossima partita. In settimana si lavora sempre per preparare i minimi dettagli, soprattutto con squadre come la Juve. Il mister l’ha preparata benissimo, siamo stati sempre compatti e attenti. Alla fine meritavamo qualcosa in più per le occasioni create contro una squadra così importante. Dopo la partita c’era rabbia positiva. Eravamo dispiaciuti ma con la testa alta. Siamo stati veramente bravi a sfruttare quello che c’era da sfruttare».

RUOLO – «Mi trovo molto bene perché bisogna sacrificarsi molto per i compagni, solo così posso adattarmi bene e velocemente. Il mio ruolo è la mezzala ma io accetto qualsiasi decisione del mister per aiutare la squadra».

UDINESE – «Bisogna dare qualcosa in più. L’Udinese è una squadra molto forte che ti aspetta e riparte. Dobbiamo essere bravi a gestire la palla e sfruttare le occasioni meglio di oggi».

FORMA FISICA – «Merito del mister e del suo staff. In settimana si lavora molto bene di intensità e questa intensità l’abbiamo messa in campo. Soprattutto alla fine nel finale di partita: vuol dire che stiamo bene».

SECONDO GOL RONALDO – «Potevamo tenere di più il pallone ma giochi contro una grande squadra che ha subito una reazione. Non siamo stati bravi a difendere il pareggio, ora la partita e finita e pensiamo alla prossima».

SALVEZZA – «Bisogna sempre lavorare e dare il massimo perché non siamo ancora arrivati alla salvezza. Quando ci arriveremo penseremo anche agli altri obiettivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.