Kurzawa Inter, dalla Spagna: l'ex obiettivo Juve ad un passo dai nerazzurri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kurzawa Inter, dalla Spagna: l’ex obiettivo Juve ad un passo dai nerazzurri

Pubblicato

su

Kurzawa Inter, dalla Spagna: l’ex obiettivo Juve ad un passo dai nerazzurri. Ecco l’indiscrezione sul terzino del Psg

Layvin Kurzawa è uno di quei giocatori che non rientrano nei piani di Mauricio Pochettino. Per questo il giocatore, in sintonia con il suo club, è alla ricerca di un club.

Secondo quanto riporta Todofichajes, il francese sembrava diretto al Galatasaray, ma nelle ultime ore sul giocatore è piombata l’Inter, sempre alla ricerca di un esterno sinistro. Il club nerazzurro ha contattato il Psg per avviare una trattativa. Il nazionale francese piace molto all’interno del club nerazzurro e Inzaghi avrebbe già dato l’ok all’arrivo del giocatore. In passato, Kurzawa è stato vicinissimo alla Juve, ma lo scambio con Mattia De Sciglio del gennaio 2020 sfumò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.