Kurzawa-Juve: due ragioni alla base dello scambio con De Sciglio. Le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kurzawa-Juve: due ragioni alla base dello scambio con De Sciglio. Le cifre

Pubblicato

su

Kurzawa Juve: due ragioni alla base dello scambio con De Sciglio. Le cifre dell’operazione alla pari tra PSG e Juventus

Juventus e PSG sono ormai ai dettagli per quello che dovrebbe essere uno scambio alla pari tra i bianconeri e il club parigini: porte girevoli per Mattia De Sciglio e Layvin Kurzawa. Secondo Gazzetta la trattativa è in fase più che avanzata ed entrambi i giocatori dovrebbero essere valutati sui 25 milioni. Il francese avrebbe addirittura già salutato gli ormai ex compagni di squadra.

Due le motivazioni principali alla base dello scambio: la volontà di Maurizio Sarri di poter contare su un vice Alex Sandro di piede mancini e l’opportunità per il club della Continassa di registrare un’importante plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.