Kvaratskhelia, il rientro slitta per evitare il rischio doping!
Connettiti con noi

News

Kvaratskhelia, il rientro slitta per evitare il rischio doping! Cosa succede

Pubblicato

su

Kvaratskhelia, il rientro slitta per evitare il rischio doping! Cosa succede, l’indiscrezione di Repubblica sulla stella georgiana

Il ritorno in campo di Kvaratskhelia, in casa Napoli, slitta anche per precauzione. Come riportato da Repubblica, infatti, dal 1° gennaio 2022 è stato vietato dalla Wada l’utilizzo del cortisone.

Per questo motivo, lo staff medico del Napoli ha rinunciato alle infiltrazioni, con il rientro che è stato di fatto rallentato dal nuovo regolamento antidoping. Il georgiano sta seguendo un percorso terapeutico personalizzato. La Juventus, in attesa del verdetto di Verona, è a -13 dagli azzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.