Kvaratskhelia rimpianto Juve: il padre alla Continassa. Doveva giocare in Next Gen
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kvaratskhelia rimpianto Juve: il padre alla Continassa. Doveva giocare in Next Gen

Pubblicato

su

Kvaratskhelia rimpianto Juve: il padre alla Continassa. Doveva giocare in Next Gen prima di approdare nella Prima Squadra

Kvaratskhelia alimenta i rimpianti: due stagioni fa era a un passo dalla Juventus, trattativa avviata e visita segreta delle strutture alla Continassa in compagnia del papà e dei manager, progetto che prevedeva un primo periodo nella Next Gen, all’epoca Under 23, e inserimento graduale nella prima squadra allenata da Andrea Pirlo.

L’addio di Paratici, che aveva imbastito l’operazione, e la portata di un investimento interessante ma pur sempre impegnativo per un giovanissimo, cambiarono il corso del destino e così il talento georgiano è diventato una stella azzurra, decisivo nella vittoria del Napoli con una rete e due assist. Lo svela l’edizione torinese de La Stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.