Kvaratskhelia Juve: confessione dell'intermediario sull'affare
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kvaratskhelia Juve: confessione dell’intermediario sul possibile affare

Pubblicato

su

Kvaratskhelia Juve: confessione dell’intermediario del giocatore di proprietà del Napoli sul possibile affare

L’ex campione del Mondo Cristian Zaccardo ha lavorato da intermediario nell’operazione che ha portato Kvaratskhelia al Napoli in estate. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport.

CARTELLINO – «Mi sono sbagliato: avevo previsto che Kvaratskhelia in due anni sarebbe costato 50 milioni. Invece mi sa che basta un anno… Il Napoli è stato abile e tempestivo: c’era il rischio che la Premier League mettesse gli occhi su Khvicha, da almeno un paio d’anni in evidenza anche con la Nazionale georgiana».

MILAN, INTER E JUVE – «Ho seguito solo la vicenda napoletana, ma la sensazione è che le altre big con Leao e Chiesa si ritenessero a posto ad esempio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.