La carica di Martina Rosucci: «Vietato abbassare la guardia» - FOTO
Connettiti con noi

Juventus Women

La carica di Martina Rosucci: «Vietato abbassare la guardia» – FOTO

Pubblicato

su

La giocatrice della Juventus Women Martina Rosucci suona la carica in vista della sfida contro il Pink Bari

Tra meno di tre ore la Juventus Women scenderà in campo nella sfida casalinga contro il Pink Bari e cercherà di ottenere la sedicesima vittoria consecutiva. Sarebbe un traguardo straordinario per la squadra di Rita Guarino ma non ancora sufficiente per assicurarsi il primato definitivo, in quanto il Brescia (la prima inseguitrice) ha soltanto tre punti di ritardo dalla vetta.

LA CARICA DELLA ROSUCCI – Martina Rosucci è conscia dell’importanza del match odierno e sottolinea, attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram, l’importanza di non sottovalutare l’avversario e l’impegno contro il Pink Bari.

https://www.instagram.com/p/Bga8lTYgs_k/?hl=it&taken-by=martinarosucci

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.