La conferenza LIVE di Allegri alla vigilia di Real Madrid-Juventus
Connettiti con noi

News

Allegri alla vigilia di Real Madrid-Juve: «Può succedere di tutto. Gioco con il tridente»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Juventus. Le parole del tecnico bianconero direttamente dallo stadio Bernabeu

(dal nostro inviato a Madrid) – Il primo a credere nell’impresa è Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero, dopo il ko per 3-0 del match di andata, aveva dichiarato che la Juventus se la giocherà fino alla fine. Seguite con noi di Juventus News 24, la conferenza stampa dell’allenatore livornsese alla vigilia di Real Madrid-Juventus, sfida valida per il ritorno dei quarti di Champions League.

Ecco le dichiarazioni del tecnico bianconero: «Il dovere che abbiamo noi domani sera è quello di cancellare il 3-0 dell’andata che è stato un risultato bugiardo. Bisogna fare una buona partita, poi non si sa mai cosa succede. Va fatta una partita tosta perchè ci può dare forza anche per il finale di stagione, perchè abbiamo un campionato e una Coppa Italia da portare a casa.La squadra si è allenata bene. Domani è un quarto di finale e non dobbiamo pensare al discorso qualificazione. Dovremo essere molto bravi e fortunati».

FORMAZIONEMancherà Dybala e quindi per i 4 che ho davanti giocheranno in 3. Higuain gioca, poi due tra Mandzukic, Cuadrado e Douglas Costa

BENEVENTO – «Benevento? Le squadre che hanno giocato in Champions hanno quasi tutte perso. Dopo la Champions è sempre difficile ma noi dobbiamo riprendere a fare una buona fase difensiva nella nostra metà campo. Le percentuali sono inutili, il nostro obiettivo è quello di uscire con delle certezze che cancellano l’obiettivo dell’andata».

REAL MADRID – «Io credo che il Real farà una partita seria. Sanno che tutto può cambiare in un attimo. Noi dobbiamo pensare a noi e vedere cosa succede. Dobbiamo tornare ad essere solidi dietro e poi fare un finale di stagione importante. Real o Barça? Sono squadre diverse anche se ora il Barcellona è più compatto e cerca meno il possesso palla rispetto all’era Guardiola. Domani non possiamo pensare di ribaltare la partita in 20 minuti. Io sono ancora arrabbiato per quello che è accaduto all’andata. Volevamo venire a Madrid per giocarci il passaggio del turno ma abbiamo preparato la partita in maniera diversa a causa del risultato dell’andata che secondo me è stato immeritato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.