La delusione di Cuadrado: «Un episodio ha danneggiato tutto»
Connettiti con noi

Social

La delusione di Cuadrado: «Un episodio ha danneggiato tutto»

Pubblicato

su

La delusione per l’eliminazione in Champions League brucia ancora in casa Juventus: Cuadrado sottolinea la rabbia verso Oliver

La rabbia e la delusione per quanto accaduto mercoledì sera contro il Real Madrid albergano ancora nella Juventus. La testa è rivolta alla sfida di campionato con la Sampdoria ma inevitabilmente si pensa ancora a quel rigore concesso dall’arbitro Oliver al 93′.

Attraverso una Instagram Story, Cuadrado ha sottolineato come un episodio abbia danneggiato tutto: “Orgoglioso di essere parte di questa famiglia. Sempre abbiamo avuto la fede e la convinzione di poter fare una gran partita un episodio ha danneggiato tutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.