La domenica targata Juventus Youth - FOTO
Connettiti con noi

Settore Giovanile

La domenica targata Juventus Youth – FOTO

Pubblicato

su

Domenica vincente per la Juventus Youth che ha collezionato successi e soddisfazioni sia a livello maschile sia femminile

La Juventus Youth continua a collezionare successi a tutte le categorie. Domenica particolarmente positiva per le giovanili bianconere, a cominciare dalla vittoria della Juventus Under 10 contro il San Mauro per 11-0.

Successo per 2-0 invece per la Juventus Under 13 nel derby con il Torino. Festeggiano anche le Women Under 14 e Under 10 vittoriose rispettivamente con San Gallo Settimo e Pozzomaina. Sorridono infine la Juventus Under 9 per i successi con Vanchiglia e Bacigalupo nel torneo  “IV Memorial Aldo Masso” e la Juventus Under 16 per la vittoria contro Salisburgo nella Verona Succer Cup con doppietta di Tongya.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.