La felicità di Clemenza dopo il gol: «E' Indimenticabile» -FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

La felicità di Clemenza dopo il gol: «E’ Indimenticabile» -FOTO

Pubblicato

su

La Juve passa ai rigori nel match contro il Benfica, nei minuti regolamentari gran gol del giovane Luca Clemenza

Luca Clemenza, giovane centrocampista bianconero classe ’97, ieri, durante il match contro il Benfica ha stregato tutti. Allegri lo butta nella mischia al 71′ del secondo tempo e Luca incanta con un’azione straordinaria, gol di mancino sotto l’incrocio dalla distanza. Felicità indescrivibile per il giocatore che, subito dopo la partita, posta sui profili social le immagini del gesto tecnico e la felicità per la realizzazione del gol sotto lo sguardo americano.

«Una giornata che non dimenticherò mai» dichiara Luca, perchè d’altronde non capita tutti i giorni di sbloccare una partita dal calibro internazionale con la maglia della Juventus, e non importa se è “solo” calcio d’estate, il palcoscenico è comunque prestigioso. Al rientro in Italia, il futuro di Clemenza sarà probabilmente verso altre destinazioni, forte l’interesse di alcune squadre di B, dopo la tournèe in bianconero condita da buone prestazioni, potrebbero aprirsi anche altri scenari per il giovane centrocampista dalle indiscusse qualità.

https://www.instagram.com/p/Blyu9JPl7gL/?hl=it&taken-by=lucaclemenza

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.