La fidanzata di Cedric Soares e il passato... juventino! - VIDEO/FOTO
Connettiti con noi

Gossip

La fidanzata di Cedric Soares ha un passato… juventino! – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/313751353.m3u8?s=d6b0560d7d7930dfeded596078d7dc0aa7526539″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

La fidanzata del neo-acquisto interista Cedric Soares è la modella portoghese Filipa Brandao, sorella del difensore Gonçalo, transitato in bianconero qualche anno fa

Da qualche giorno Cedric Soares è un nuovo acquisto dell’Inter, ma per il momento di lui (in attesa delle prime dimostrazioni sul campo) si è fatta notare più che altro la compagna, la prosperosissima modella portoghese Filipa Brandao. Proprio lei, neo-wag nerazzurra, ha un passato bianconero probabilmente non noto ai più, ma decisamente curioso. Filipa è infatti la sorella di Gonçalo Brandao, difensore attualmete di proprietà degli svizzeri del Losanna transitato in Italia tra Siena, Parma e Cesena qualche anno fa. Il suo nome non vi dice proprio niente?

Beh, dovrebbe, perché nel 2010 Gonçalo fu tra i giocatori inseriti dall’allora tecnico juventino (ancora per poco) Alberto Zaccheroni nella lista di convocati per la tournée USA di fine stagione. Brandao, allora giocatore del Siena, fu notato dalla dirigenza bianconera e messo in prova insieme al compagno di squadra Albin Ekdal (già giocatore della Juve, ma reduce dal prestito alla squadra toscana) per le amichevoli contro New York Red Bulls e Fiorentina. Risultato? Sceso in campo proprio contro i viola, Brandao si ruppe il tendine d’Achille e dovette rimanere fuori per sei mesi: addio sogno juventino.

https://www.instagram.com/p/BsESYJrA7Dz/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.