La fidanzata di Rugani Michela Persico alla festa di Natale Juve - FOTO
Connettiti con noi

Gossip

Michela Persico illumina la festa di Natale bianconera – VIDEO e FOTO

Pubblicato

su

La fidanzata di Daniele Rugani, la conduttrice Michela Persico, elegantissimo alla festa di Natale bianconera

Contro ogni intemperia e a dispetto di qualsiasi condizione climatica, Michela Persico c’è: la fidanzata del difensore bianconero Daniele Rugani, nonostante gli impegni professionali (da quest’anno è alla guida de Il Processo di Biscardi, ogni lunedì sera su 7Gold) ed il poco utilizzo in campo del compagno, decisamente messo da parte da Massimiliano Allegri in questa prima parte di stagione, raramente manca una partita casalinga della Juventus all’Allianz Stadium. Presente sempre e comunque, la stoica Michela è al momento una delle poche wags made in Italy della Vecchia Signora e non poteva ovviamente mancare ieri, alla cena di Natale del club.

La Persico, presentissima su Instagram con un profilo che sta per raggiungere quota 400mila followers addirittura, ha postato alcune immagini della cena (e dei cibi luculliani) della festa natalizia (anticipata causa impegno di coppa e campionato) della Juve. Una lady di ferro, che qualche tempo fa aveva risposto per le rime alla comica (juventina) Luciana Litizzetto che aveva ironicamente accusato le fidanzate dei calciatori di non fare un bel niente. Michela invece si dà parecchio da fare, soprattutto a tavola a giudicare dalle immagini di ieri.

https://www.instagram.com/p/BrOMymLFYIk/

https://www.instagram.com/p/BrPZ8YSFEeD/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.