La FIFA prepara una clamorosa rivoluzione: in programma lo stop ai prestiti?
Connettiti con noi

News

La FIFA prepara una clamorosa rivoluzione: in programma lo stop ai prestiti?

Pubblicato

su

Lo stop ai prestiti consisterebbe in una svolta rivoluzionaria clamorosa della FIFA e toccherebbe da vicino la Juventus

Stando a quanto riportato da “France Football”, la FIFA sarebbe pronta a mettere in atto una clamorosa rivoluzione, che modificherebbe in maniera netta il calciomercato europeo delle prossime stagioni: negli ultimi mesi, infatti, i rappresentati della FifPro, dell’ECA (Associazione Europea dei club), del World League Forum si sono riuniti per discutere di alcuni importanti novità.

STOP AI PRESTITI – Tra queste innovazioni è stata presa in considerazione quella dell’abolizione dei prestiti, per evitare la speculazione dei club sui giovani calciatori. Tale possibile rinnovamento, chiaramente, toccherebbe molto da vicino la Juventus che, con 41 prestiti aperti in questa stagione, è tra le società che fa maggiore ricorso a questo tipo di operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.