La Fiorentina vuole Pjaca: ecco la contromossa della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Fiorentina vuole Pjaca: ecco la contromossa della Juve

Pubblicato

su

Marko Pjaca è tornato dal prestito dallo Schalke 04 ma non è certo di rimanere alla Juve: su di lui c’è l’interesse della Fiorentina

Rientrato dal prestito semestrale allo Schalke 04, il futuro di Marko Pjaca potrebbe non essere bianconero neanche questa volta. Sulle tracce dell’attaccante croato, infatti, c’è la Fiorentina, con il tecnico Pioli che avrebbe chiesto alla società viola l’innesto di un fantasista da affiancare a Simeone in attacco.

LA CONTROMOSSA DELLA JUVE – Secondo il Corriere Fiorentino, tuttavia, la Juve potrebbe approfittare di questa situazione, cercando di inserire nell’eventuale trattativa l’esterno offensivo viola Federico Chiesa, giocatore che, al momento, la Fiorentina non è però disposta a cedere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.