La foto di Ronaldo su Instagram è virale, boom di like -FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

La foto di Ronaldo su Instagram è virale, boom di like -FOTO

Pubblicato

su

Tutto pronto per il rientro di Ronaldo a Torino, i tifosi aspettano con ansia, lui si gode gli ultimi giorni al mare

Stanno per terminare le meritate vacanze di Cristiano Ronaldo, che insieme alla sua famiglia sta trascorrendo gli ultimi giorni di relax lontano da occhi indiscreti. Il nuovo acquisto della Juventus, rientrerà a Torino nel weekend, lunedì alla Continassa inizierà la nuova avventura in maglia bianconera. I tifosi della Vecchia Signora sono in trepidazione, il campionato è alle porte e Ronaldo farà sicuramente innamorare tutti gli appassionati di calcio con le sue gesta calcistiche.

Nel frattempo ancora qualche ora di riposo insieme alla sua Georgina Rodriguez, che lo accompagnerà a Torino, città di cui si è già innamorata.  Dopo qualche giorno di silenzio il campione portoghese è riapparso su Instagram insieme alla compagna in una località di mare. Milioni di like per la nuova coppia che sbarcherà a Torino e che ha già conquistato tutti, follower compresi. Appuntamento alla Continassa quindi, quando Cristiano Ronaldo indosserà ufficialmente per la prima volta la divisa della Juventus.

https://www.instagram.com/p/BltNxAxlS27/?hl=it&taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.