La Juve aspetta Dybala, la Joya sempre in rete con la Lazio

© foto www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala ritrova la Lazio, squadra a cui ha segnato tanti gol. Allegri intanto, studia le mosse per un attacco stellare

Nonostante l’entusiasmo per l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo, i tifosi juventini aspettano di vedere le prestazioni in campo di Paulo Dybala, la Joya è apparso opaco alla prima contro il Chievo, ma si sa, le prime giornate di campionato sono poco indicative per esternare giudizi positivi o negativi. L’attaccante argentino sabato alle 18, ritroverà allo Stadium la Lazio, squadra a cui ama segnare, tra Juve e Palermo ha punito i biancocelesti con 10 gol in 10 gare.

La scorsa stagione, in Supercoppa, iniziò proprio con la Lazio a dimostrare, ai tifosi juventini, le sue qualità in fase offensiva, segnando una doppietta. A Verona non ha fatto centro, ma all’Allianz Stadium cercherà di entrare nella lista dei marcatori, per poter dedicare il gol, non solo ai tifosi che aspettano di esultare con lui, ma soprattutto alla bella Oriana, sua compagna da qualche mese. Allegri ha necessità di trovare il giusto incastro tra Dybala e CR7 per assicurare alla Juventus una coppia d’attacco imbattibile, senza dimenticare Mario Mandzukic, considerato già insostituibile.

Articolo precedente
marchisioMarchisio, ecco la lettera che commuove il popolo bianconero – FOTO e VIDEO
Prossimo articolo
marottaJuventus, nell’agenda di Marotta altri rinnovi importanti