Dybala, nel mirino ha la Lazio, squadra a cui ha sempre segnato
Connettiti con noi

News

La Juve aspetta Dybala, la Joya sempre in rete con la Lazio

Pubblicato

su

Paulo Dybala ritrova la Lazio, squadra a cui ha segnato tanti gol. Allegri intanto, studia le mosse per un attacco stellare

Nonostante l’entusiasmo per l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo, i tifosi juventini aspettano di vedere le prestazioni in campo di Paulo Dybala, la Joya è apparso opaco alla prima contro il Chievo, ma si sa, le prime giornate di campionato sono poco indicative per esternare giudizi positivi o negativi. L’attaccante argentino sabato alle 18, ritroverà allo Stadium la Lazio, squadra a cui ama segnare, tra Juve e Palermo ha punito i biancocelesti con 10 gol in 10 gare.

La scorsa stagione, in Supercoppa, iniziò proprio con la Lazio a dimostrare, ai tifosi juventini, le sue qualità in fase offensiva, segnando una doppietta. A Verona non ha fatto centro, ma all’Allianz Stadium cercherà di entrare nella lista dei marcatori, per poter dedicare il gol, non solo ai tifosi che aspettano di esultare con lui, ma soprattutto alla bella Oriana, sua compagna da qualche mese. Allegri ha necessità di trovare il giusto incastro tra Dybala e CR7 per assicurare alla Juventus una coppia d’attacco imbattibile, senza dimenticare Mario Mandzukic, considerato già insostituibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.