«La Juve di Sivori voleva Maradona. Lo portai al Napoli»: il retroscena
Connettiti con noi

News

«La Juve di Sivori voleva Maradona. Lo portai subito al Napoli»: il retroscena

Pubblicato

su

La Juve di Sivori voleva Maradona e per questo il tecnico lo fece firmare subito con il suo Napoli: il retroscena

La scomparsa di Diego Armando Maradona ha lasciato un vuoto nel cuore del mondo del calcio e soprattutto in quello di chi lo ha conosciuto bene, come Gianni Di Marzio. A Il Mattino, l’ex tecnico del Napoli ha svelato un retroscena.

«È come se fosse morto un figlio. Volevo portarlo subito a Napoli perché mi disse che la Juventus di Sivori voleva acquistarlo. Lo feci firmare negli spogliatoi il giorno dopo il nostro incontro ma Ferlaino non volle prenderlo subito. Diego poi andò al Boca e divenne un grande. Ero felicissimo quando alla fine arrivò al Napoli, Antonio Juliano era stato un mio giocatore e si ricordò che parlavo sempre di Maradona e lo portò in azzurro».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.