La Juve ed il suo primo titolo stagionale: la dedica di Bernardeschi è strappalacrime - FOTO
Connettiti con noi

Social

La Juve ed il suo primo titolo stagionale: la dedica di Bernardeschi è strappalacrime – FOTO

Pubblicato

su

La conquista della Coppa Italia rappresenta il primo titolo stagionale della Juventus ed anche il primo nella carriera di Federico Bernardeschi

Grazie al perentorio poker rifilato al Milan in finale, la Juventus ha conquistato la 13° Coppa Italia della sua gloriosa storia che rappresenta, ad oggi, il primo titolo stagionale vinto dalla banda di Allegri.

IL MESSAGGIO DI FEDE – Tra le tante reazioni social postate dai giocatori bianconeri alla luce del successo, una su tutte è stata davvero commovente: la dedica di Federico Bernardeschi, giunto al suo primo trofeo ottenuto in carriera, rappresenta infatti un messaggio che incarna il carattere forte e vincente di un giovane ragazzo di 24 anni e la mentalità di una squadra che non smette mai di avere fame.

https://www.instagram.com/p/Bilx6iigqCi/?hl=it&taken-by=fbernardeschi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.