La Juve ha deciso: pronti i rinnovi di contratto per Chiellini e Barzagli
Connettiti con noi

News

La Juve ha deciso: pronti i rinnovi di contratto per Chiellini e Barzagli

Pubblicato

su

Chiellini firmerà il rinnovo fino al 2020, mentre Barzagli prolungherà la sua permanenza alla Juve per un’altra stagione

L’addio di Gianluigi Buffon lascerà un vuoto incolmabile in casa Juve. Madama, tuttavia, anche per sopperire a tale mancanza, sta accelerando le operazioni per far sì che il nuovo capitano bianconero Giorgio Chiellini prolunghi la sua permanenza a Torino: King Kong firmerà il rinnovo di contratto con scadenza fissata nel 2020.

RINNOVA ANCHE BARZA – Lo stesso farà Andrea Barzagli il quale, vista l’età non più rosea di 37 anni, rinnoverà soltanto per un’altra stagione con la Juventus. Gli annunci ufficiali sono attesi nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.