La Juve passa il turno se: cosa serve per andare in finale di Coppa Italia
Connettiti con noi

News

La Juve passa il turno se: cosa serve per andare in finale di Coppa Italia

Pubblicato

su

La Juve passa il turno se: cosa serve per andare in finale di Coppa Italia. I bianconeri vengono da un risultato positivo all’andata

La Juventus punta dritta alla finale di Coppa Italia e al primo trofeo della stagione. Stasera i bianconeri ospitano il Milan all’Allianz Stadium in una semifinale di ritorno che vede la squadra di Sarri ampiamente favorita, anche in virtù dell’1-1 maturato a San Siro.

Una vittoria regalerebbe in automatico il passaggio del turno, così come un pareggio per 0-0. L’1-1 manderebbe le squadre direttamente ai calci di rigore (non sono previsti i supplementari). Un pareggio con più gol o una sconfitta qualificherebbe invece il Milan di Pioli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.