La Juve prepara l'offerta per Jerome Boateng: la richiesta del Bayern Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve prepara l’offerta per Jerome Boateng: la richiesta del Bayern Monaco

Pubblicato

su

Per rinforzare la difesa, la Juventus potrebbe cercare di portare a Torino Jerome Boateng, centrale difensivo in uscita dal Bayern Monaco

Tra i nuovi acquisti della Juventus per la stagione 2018/2019 potrebbe esserci anche un centrale difensivo. Uno tra Rugani e Benatia, infatti, potrebbe lasciare Torino e il solo arrivo di Caldara non basterebbe per completare il reparto arretrato. Per questo motivo, la dirigenza bianconera ha incominciato a guardarsi intorno. Sulla lista di Marotta e Paratici sono segnati i nomi di De Ligt, Godin, Savic e Jerome Boateng. Quest’ultimo è in uscita dal Bayern Monaco e, secondo la Bild, il club bavarese lascerebbe partire il giocatore in presenza di un’offerta di almeno 30 milioni di euro. I bianconeri ci pensano.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.