La Juve si affida a Spalletti: il suo score contro i bianconeri è terribile
Connettiti con noi

News

La Juve si affida a Spalletti: il suo score contro i bianconeri è terribile

Pubblicato

su

L’attuale tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha battuto la Juve soltanto due volte nelle 24 occasioni in cui l’ha affrontata

Per restare aggrappata alla corsa Champions, l’Inter dovrà quantomeno conquistare un pareggio nel derby d’Italia in programma questa sera contro la Juventus.

I NUMERI – I bianconeri, invece, dal canto loro sono obbligati a vincere per restare in vetta alla classifica e la speranza è quella di poterlo fare anche affidandosi ai precedenti in cui Spalletti ha affrontato la Signora: l’allenatore toscano, come riporta Libero, ha battuto Madama soltanto due volte nelle 24 occasioni in cui l’ha sfidata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.