La Juve arriva prima se: come ottenere un sorteggio migliore agli ottavi
Connettiti con noi

News

La Juve arriva prima se: come ottenere un sorteggio migliore agli ottavi

Pubblicato

su

La Juve si qualifica da prima se: come ottenere un sorteggio migliore agli ottavi. Dopo la qualificazione, i bianconeri puntano al primato

Missione ottavi di Champions League raggiunta. Grazie alla vittoria all’ultimo respiro con la Lokomotiv Mosca, i bianconeri si sono guadagnati il pass per gli ottavi di finale. Ora l’obiettivo, a due giornate dalla fine del girone, diventa il primato nel gruppo D: una posizione che permetterebbe ai bianconeri di ottenere un sorteggio, almeno sulla carta, più benevolo.

Il +3 in classifica sull’Atletico Madrid di Simeone è rassicurante. Alla squadra di Sarri basterà conseguire un pareggio col risultato di 0-0 o 1-1 nello scontro diretto dello Stadium per avere la certezza del primato con un turno di anticipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.