La Juve sorride: rientro anticipato per Mandzukic? Le parole del ct della Croazia
Connettiti con noi

News

La Juve sorride: rientro anticipato per Mandzukic? Le parole del ct della Croazia

Pubblicato

su

Il ct della Croazia, Dalic, ha parlato della possibilità che i big rientrino in anticipo nei rispettivi club: la Juve sorride per Mandzukic

Molti top club stanno facendo pressione sulle nazionali per poter avere prima a disposizione i big in vista della ripresa dei campionati. In conferenza stampa, il ct della Croazia, Dalic, ha aperto alla possibilità di far rientrare i big con qualche giorno di anticipo, rispetto alla tabella di marcia, e tra questi figura ovviamente Mario Mandzukic.

«Ci sono molte richieste da parte delle società per lasciare andare i loro giocatori ed è quello che faremo. Non diro quali sono ma posso affermare che contro il Perù giocheremo con la formazione più competitiva possibile, mentre contro il Messico mi affiderò sostanzialmente a quelli che hanno giocato di meno». Probabile quindi che Mandzukic giochi titolare contro il Perù per poi fare rientro a Torino senza prendere parte all’amichevole con il Messico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.