La Juve su Milinkovic-Savic, pista ancora calda - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

La Juve su Milinkovic-Savic, pista ancora calda

Pubblicato

su

Non tramonta la pista Milinkovic-Savic per la Juventus, il giocatore piace ma sono tanti i nodi da sciogliere

Milinkovic-Savic è sulla lista di Marotta e Paratici da qualche mese, il serbo della Lazio, piace molto al club bianconero ma dopo l’arrivo di Ronaldo la società vorrebbe prima vendere per fare cassa e poi eventualmente acquistare altri giocatori. Stando a quanto riporta il giornale La Repubblica, la Juventus sarebbe disposta ad offrire 90 milioni più Pjaca per Milinkovic-Savic, ma allo stato attuale del mercato non sono ancora arrivate richieste ufficiali al club laziale e in più trattare con Lotito non sarà facile.

Simone Inzaghi dal canto suo, vorrebbe trattenere il centrocampista, pedina fondamentale per la nuova stagione, ma se dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile l’allenatore biancoceleste dovrebbe a malincuore rinunciare al giocatore. La Juve attende l’evolversi del mercato tra arrivi e partenze, consapevole che il centrocampista laziale sarebbe un elemento di valore da aggiungere alla rosa di Allegri, qualora Miralem Pjanic dovesse lasciare la Juventus per accasarsi all’estero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.