La Juve vince lo scudetto se... le combinazioni per il tricolore
Connettiti con noi

News

La Juve vince lo scudetto se… le combinazioni per il tricolore

Pubblicato

su

La Juve vince lo scudetto se… le combinazioni per arrivare al titolo. Cosa manca alla Juventus per festeggiare l’ottavo tricolore consecutivo

La sconfitta rimediata dalla Juventus con la Spal e il successo del Napoli a Verona hanno rinviato i festeggiamenti dell’ottavo scudetto consecutivo. Ma i bianconeri potrebbero aver procrastinato la festa solo di qualche giorno.

La prossima data da cerchiare sul calendario è quella di sabato 20 aprile quando i bianconeri ospiteranno la Fiorentina allo Stadium. Ai ragazzi di Massimiliano Allegri basterà un solo punto per mettere le mani sul tricolore, indipendentemente dal Napoli che sarà impegnato lunedì al San Paolo con l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.