La Juventus benedice "Capitan Chiello" sui social - FOTO
Connettiti con noi

Social

La Juventus benedice “Capitan Chiello” sui social – FOTO

Pubblicato

su

Giorgio Chiellini sarà il prossimo capitano della Juventus e la società ha voluto menzionarlo con questa foto pubblicata sul profilo Instagram

A volte, come in questo caso, una semplice foto postata su Instagram può voler dire tante cose. Nell’esempio in questione, infatti, la Juventus ha pubblicato sul proprio profilo uno scatto che ritrae Giorgio Chiellini mentre stringe con fierezza il logo della squadra di cui diventerà presto capitano ed il club ha scelto di dedicargli la seguente didascalia: “Capitan Chiello”. Una sorta di ufficializzazione del passaggio di consegna della fascia da Gigi Buffon al numero 3 juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.