CR7 alla Juve, valore aggiunto anche nelle quotazioni in Borsa, è record
Connettiti con noi

News

La Juventus gongola, con CR7 record storico in Borsa

Pubblicato

su

Non solo in campo, CR7 è un valore aggiunto anche in Borsa, il titolo della Juventus ha registrato un record storico

Cristiano Ronaldo si gode la Juventus e la Vecchia Signora dal canto suo, coccola la stella portoghese. Un connubio perfetto che continua a portare risultati eccezionali su tutti i campi, mentre i tifosi gongolano per l’acquisto del giocatore più forte del mondo, i numeri in Borsa di Madama salgono e si moltiplicano.

In queste ore, il titolo della Juventus ha sfondato il muro dell’euro a Piazza Affari, nel mese di Aprile, un’azione del club valeva non più di 60 centesimi e adesso ha chiuso la giornata di contrattazioni a quota 1,024 euro (+4,49%), vale a dire ai massimi storici, con numeri da record. L’effetto Ronaldo ha portato i frutti sperati, almeno in campo aziendale,  nonostante l’elevata cifra (100 milioni di euro) che la Juve ha dovuto sborsare per acquisire il pallone d’oro. Erano 8 anni che il club di Andrea Agnelli non chiudeva una giornata in Borsa sopra l’euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.