Juventus.com, sul sito ufficiale i saluti per Sturaro, ora allo Sporting Lisbona
Connettiti con noi

Social

La Juve saluta Sturaro: «Grazie e auguri per la prossima avventura» – FOTO

Pubblicato

su

Stefano Sturaro non è più un giocatore della Juventus, il centrocampista si trasferirà allo Sporting Lisbona in prestito per una stagione

La società bianconera ha salutato e ringraziato Stefano Sturaro, nuovo giocatore dello Sporting Lisbona, tramite il sito ufficiale: «Stefano è entrato a gennaio 2015 nella famiglia bianconera. È stato presente nella costruzione di quattro Scudetti, ha alzato al cielo quattro Coppe Italia, una Supercoppa nazionale, ha raggiunto ben due Finali di Champions League con la nostra maglia. Nei quattro campionati vinti con la Juventus, Sturaro ha accumulato 64 presenze, di cui 38 da titolare con la Juve: due le sue reti, cui si sommano le 17 partite europee (1 gol) e le 9 in Coppa Italia.

Sturaro ha sempre detto, in ogni occasione opportuna, che per lui conta il collettivo al di là del singolo, e come vedete dai dati lo ha sempre dimostrato: di questa sua capacità di anteporre il successo di squadra a quello personale, di questa sua attitudine a esserci e a rispondere, sempre, “Presente”, lo ringraziamo, tantissimo. Facendogli, ovviamente, gli auguri di cuore per la sua prossima avventura. Ciao Stefano, e grazie!». Lo stesso Sturaro al termine delle visite mediche con la società portoghese, tramite il profilo Instagram personale ha ringraziato la Juve, e i tifosi bianconeri per il supporto costante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.